QUESTIONARIO DI GRADIMENTO SERVIZIO SERVIZIOASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILIASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA (ADE)CENTRO DIURNO PERSONE CON DISABILITA'CENTRO SOCIALE PER ANZIANISERVIZI EDUCATIVI E DI ANIMAZIONE PER MINORIASSISTENZA SCOLASTICA SPECIALISTICAASSISTENZA SOCIALE PROFESSIONALESERVIZI DI SEGRETARIATO SOCIALEP.U.A. - PUNTO UNICO DI ACCESSOSERVIZIO DI AIUTO E SOSTEGNO GENITORIALITA', INFANZIA E ADOLESCENZASERVIZIO SPAZIO NEUTROCENTRO PER LA FAMIGLIAP.I.S. - PRONTO INTERVENTO SOCIALE COMUNE COMUNESABAUDIALATINAPONTINIANORMASERMONETAFONDITERRACINASAN FELICE CIRCEOMONTE SAN BIAGIOSPERLONGACAMPO DI MELELENOLAROMA MUNICIPIO IXANZIO-NETTUNO DISTRETTO H6 Messaggio Le finalità e le modalità di erogazione del servizio le sono state esposte in modo chiaro? Le finalità e le modalità di erogazione del servizio le sono state esposte in modo chiaro? PER NULLA POCO ABBASTANZA MOLTO PER QUALE MOTIVO HA RICHIESTO IL SERVIZIO ? Come è venuto a conoscenza dell’esistenza di questo servizio ? Come è venuto a conoscenza dell’esistenza di questo servizio ? DA AMICI E CONOSCENTI INVIO DA ALTRI UFFICI ATTRAVERSO INTERNET ALTRO Laccesso al servizio è stato: Laccesso al servizio è stato: MOLTO DIFFICILE ABBASTANZA DIFFICILE ABBASTANZA FACILE FACILE I tempi di attivazione del servizio sono stati: I tempi di attivazione del servizio sono stati: SCARSAMENTE SODDISFACENTE ABBASTANZA SODDISFACENTE PIENAMENTE SODDISFACENTE Il servizio prestato dall’operatore come è risultato ? Il servizio prestato dall’operatore come è risultato ? SCARSAMENTE SODDISFACENTE ABBASTANZA SODDISFACENTE PIENAMENTE SODDISFACENTE Come valuta il grado di accoglienza ricevuto ? Come valuta il grado di accoglienza ricevuto ? SCARSAMENTE SODDISFACENTE ABBASTANZA SODDISFACENTE PIENAMENTE SODDISFACENTE 11 + 2 = Invia